TERMINE ADESIONE DEI FAMILIARI AL FONDO FASA AL 31/03/2022

0

Il termine della campagna di adesione per l’iscrizione al Fondo dei familiari 2022 è fissata per il

Dopo tale data è consentita la possibilità di adesione dei familiari solo nelle seguenti particolari casistiche:

1) Inclusioni di familiari per variazione dello stato di famiglia del dipendente per matrimonio, nuova convivenza o nuove nascite.

2) Nuove assunzioni di dipendenti e conseguente facoltà di estensione della copertura assicurativa al proprio nucleo famigliare.

Le garanzie previste in Nomenclatore famigliari dei dipendenti  decorrono dal 1° giorno del mese in cui è avvenuto il pagamento. In tal senso precisiamo che l’invio dati anagrafici dei famigliari ad Unisalute avviene il giorno 8 del mese, pertanto eventuali rendicontazioni dei pagamenti avvenute in data successiva al giorno 8 verranno comunicati alla seguente prima data utile.

Relativamente alle inclusioni nel corso del periodo assicurativo, il premio da corrispondere all’atto dell’inserimento nella garanzia corrisponde per tutto l’annualità assicurativa ad € 24,00 per ogni familiare.

Nota informativa: in caso di cessazione del rapporto di lavoro del dipendente, i familiari assicurati dalla presente polizza vengono mantenuti nella garanzia sino alla prima scadenza annuale successiva ().

Per le modalità di adesione invitiamo a consultare INFORMATIVA BENEFICIARI ed a contattare l’indirizzo e-mail anagrafica@fondofasa.it per eventuali comunicazioni riguardanti modifiche allo stato di famiglia e/o  eventuali chiarimenti riguardanti generazione di MAV.

Ricordiamo che non è necessario inoltrare copie dei documenti e di ricevuta pagamento MAV e che la conferma di avvenuta rendicontazione del pagamento sarà visibile dall’area riservata dell’Iscritto/a, sezione “Stato di famiglia”, con dicitura (PAGATO – anno 2022), posta a sinistra del nominativo del beneficiario interessato.

Comments are closed.