Gentile Iscritto/a,
dal 1° Gennaio 2022 coniuge/convivente more uxorio e i figli fiscalmente a carico non saranno più compresi nel piano sanitario. A decorrere dalla stessa data entrerà in vigore una polizza sanitaria a loro dedicata.
Per conoscere le condizioni assicurative è possibile consultare il Nomenclatore famigliari dei dipendenti nella sezione NORMATIVA del sito.
La campagna di adesione per l’iscrizione al Fondo dei familiari si apre il 22 Dicembre 2021 e termina, come da PROROGA, il 31 Marzo 2022 e prevede, attraverso una procedura informatica predisposta ed accessibile da Area riservata Iscritto, il versamento della quota contributiva di 24 euro pro capite da effettuarsi con bollettino M.A.V. generato al termine della procedura (vedi INFORMATIVA BENEFICIARI).
Il pagamento dovrà essere corrisposto, in un’unica soluzione per tutti i familiari registrati e garantirà copertura assicurativa ai beneficiari per l’intero anno solare interessato.
NB: invitiamo a verificare i dati anagrafici dei familiari già presenti e, ove necessario, segnalare al Fondo eventuali correzioni da apportare inviando email a anagrafica@fondofasa.it allegando copia di documenti di identità e tessere sanitarie/codici fiscali dei soggetti interessati in formato pdf della dimensione massima di 5MB
Per procedere alla creazione del MAV automaticamente compilato e pronto per essere pagato potete accedere alla vostra Area Riservata e cliccare nella sezione “Stato di Famiglia”. Dopo aver verificato la correttezza del proprio Stato di Famiglia presente troverete, in fondo alla pagina una sezione dedicata alla creazione del MAV.
Dopo aver cliccato sulla casella di verifica del vostro stato di Famiglia avrete la possibilità di cliccare sul link: Crea MAV Compilato
Dopo aver cliccato sul Bottone, attendete qualche secondo e verrete reindirizzati sulla stessa pagina dove, sempre in fondo dopo il vostro stato di famiglia, avrete la possibilità di scaricare il MAV creato automaticamente utilizzando i vostri dati.
Salvate il MAV, stampatelo e pagatelo a qualunque sportello bancario oppure tramite Home Banking. ATTENZIONE: il MAV può essere pagato 2 giorni dopo la creazione dello stesso per permetterci una corretta rendicontazione.