Dal giorno 23 APRILE, il centralino del Fondo FASA rispetterà i seguenti nuovi orari:
- LUNEDI / MERCOLEDI / VENERDI dalle ore 09:00 alle ore 13:00
- MARTEDI / GIOVEDI dalle ore 14:00 alle ore 17:30
Si ricorda a tutti gli iscritti, che:
- per richiedere informazioni relative al piano sanitario o allo stato di avanzamento e liquidazione delle pratiche in lavorazione, è possibile consultare la propria Area Riservata – nonché per l’invio delle nuove pratiche – utilizzando l’indirizzo email info@fondofasa.it oppure caricando la documentazione tramite la nuova sezione Upload direttamente dalla propria Area Riservata
- per informazioni o l’invio di nuove pratiche o integrazioni riguardo il Sostegno Maternità/Paternità facoltativa, è possibile utilizzare l’indirizzo email maternita@fondofasa.it
- per inviare documentazione integrativa inerente richieste di prestazioni sanitarie già pervenute al Fondo, ma le quali, sono state sospese o respinte, l’email di riferimento è integrazioni@fondofasa.it
Per contattare l’Amministrazione, RISERVATO a professionisti, consulenti, centri servizi, uffici del personale è possibile scrivere all’indirizzo email amministrazione@fondofasa.it .
Per richiedere la prenotazione delle prestazioni sanitarie presso le Strutture Convenzionate, il numero verde da comporre è 800.009.619, attivo dal LUNEDI al VENERDI dalle ore 08.30 alle ore 19.00.